Pubblicata Venerdì 10 Febbraio 2023 13:14

Premio annuale agli Studenti 2022

Consegnato venerdì 10 febbraio u.s. il “Premio annuale agli Studenti 2022” per i migliori studenti dei Corsi di Studio del Dipartimento di Ingegneria Civile.

Premio annuale agli Studenti 2022 - DINCI

Il Direttore del Dipartimento, Prof. Roberto Gaudio, assieme alla Coordinatrice del Corso di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Prof.ssa Gabriella Mazzulla, e al Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura, Prof. Fabrizio Greco, essendo assente il Delegato alla Didattica, Prof. Mauro Francini, per altri impegni istituzionali concomitanti, ha conferito una pergamena e donato un bonus per seguire un Corso breve on line erogato dallo Zigurat Global Institute of Technology (Barcellona, Spagna) in tema di BIM e altre tematiche d’attualità agli studenti che hanno conseguito i migliori risultati in termini di voto di laurea, durata degli studi ed età anagrafica nell’anno 2022.

Studenti premiati CdL in Ingegneria Civile:

1° premio) Dott. Giuseppe PERRI;

2° premio) Dott. Bonaventura Daniele NEVE;

3° premio) Dott. Francesco ANELLI;

Studenti premiati per il CdLM in Ingegneria Civile:

1° premio) Dott. Domenico FAVA;

2° premio) Dott.ssa Martina LA SORTE;

3° premio) Dott. Francesco Vincenzo VENTRICI;

Studenti premiati per il CdLM a c.u. in Ingegneria Edile-Architettura:

1° premio) Dott. Gian Marco RUFFOLO;

2° premio) Dott.ssa Federica TENUTA;

3° premio) Dott.ssa Danila VITALI.

Premio annuale agli Studenti

Pubblicato in