Pubblicata Venerdì 27 Settembre 2024 16:38

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO DA SVOLGERE PRESSO ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE – AA.SS. 2024-2026

Procedura comparativa per l’affidamento di incarichi di insegnamento a professori/professoresse e ricercatori/ricercatrici dell’Università della Calabria a favore di studenti e studentesse frequentanti le classi dalla II alla V (Area A, B, C, D, E) di Istituti di Istruzione Superiore della Regione Calabria, mediante valutazione del curriculum formativo e professionale dei/delle candidati/e. (DR n. 991 del 24/09/2024)

dinci Bando