Pubblicata Lunedì 08 Luglio 2024 13:22

OPEN DAYS LUGLIO E AGOSTO

Anche quest’anno l’Ateneo incontra le aspiranti matricole e le loro famiglie attraverso 10 giornate di Open days in cui è possibile scoprire, attraverso sportelli e corner informativi, l’offerta formativa dell’ateneo, i suoi servizi e i benefici del Diritto allo studio.

Le attività di Open days si svolgeranno nelle seguenti date:

• 9-10-16-17-31 luglio
  • 1-2-21-22-23 agosto

dalle ore 9 alle ore 13 presso il Centro Congressi Aula Magna "B. Andreatta".

Infine, nei mesi di luglio e agosto 2024 saranno garantite anche alcune iniziative online per informazioni e supporto sull'ammissione. Per prenderne visione basta andare alla voce "Programma" dell'articolo dedicato all'evento, consultabile al seguente link -> https://www.unical.it/didattica/orientamento/open-days-luglio-agosto-2024.

dinci open day

Pubblicato in